Attenzione alle richieste di appuntamenti al domicilio, per la stipula di nuovi contratti luce e gas.

ATTENZIONE ai contatti telefonici e appuntamenti per la stipula di contratti, VERIFICARE prima PRESSO LE DITTE UFFICIALI

Data :

4 luglio 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE alla richiesta telefonica di appuntamenti per la fornitura di Gas e Luce, presso il domicilio dei clienti per la modifica dei contratti di gas e luce ecc.

Si evidenzia che è opportuno, PRIMA, contattare direttamente i PROPRI fornitori attraverso i loro siti internet UFFICIALI di riferimento e/o i contatti telefonici CERTI prima di procedere con richieste di modificare i contratti in essere.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?