Ville in ascolto

28 marzo 2024

Ville in ascolto

Descrizione

L’Istituto Regionale Ville Venete (IRVV), promuove lo sviluppo di un percorso informativo, di ascolto e partecipazione, al fine di rafforzare le relazioni con i proprietari delle Ville Venete.
Lo scopo è di riuscire a fornire servizi rinnovati, di qualità e in grado di rispondere ai fabbisogni dei proprietari e del loro patrimonio monumentale: le ville venete ufficialmente catalogate sono più di 4.300 diffuse su tutte il territorio veneto e circa 400 in territorio friulano.
Per rendere concreto questo progetto, l’Istituto incontrerà, nei giorni dal 4 al 18 aprile 2024, i proprietari delle Ville Venete, in un tour attraverso il territorio.
Alleghiamo la locandina degli incontri e una breve scheda riepilogativa dell’iniziativa.

IRVV

1. Scheda_Percorso Partecipazione IRVV
Allegato VilleVenete_loc_A3 (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?