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Ufficio Segreteria

Ufficio Segreteria

Municipium

Competenze

L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente:  Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:

  • redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
  • tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
  • registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
  • assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
  • tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali

L’ufficio Protocollo provvede sia al ricevimento di tutti i documenti che cittadini ed Enti inviano al Comune tramite posta, Posta elettronica Certificata o via Fax, ed al ricevimento di quelli consegnati direttamente, sia alla registrazione di tutti gli atti e i documenti di risposta in uscita dall’Ente.

Il protocollo degli atti acquisiti o prodotti dall’Amministrazione, che abbiano rilevanza amministrativa, giuridica o storica, viene attribuito con un numero progressivo affiancato alla data di registrazione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Trento, 698, 37020 Dolcè VR, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari:
Lunedì 9:30 - 12:30 e 14:30 - 18:00
Martedì 9:30 - 12:30
Mercoledì 9:30 - 12:30
Giovedì 9:30 - 12:30
Venerdì 9:30 - 12:30

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023, 18:31

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